Caldo infernale a Salerno e la città si trasferisce a mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Castellabate_mare_spiaggia

L’estate è finalmente esplosa e non solo per le temperature. La costa salernitana è presa d’assalto, pienone ovunque. Domenica da tutto esaurito negli stabilimenti balneari, e molto gettonati anche gli scorci più nascosti e caratteristici della costa. Baie suggestive e selvagge si alternano a litorali pieni di attrazioni per famiglie con i bimbi. In città la giornata di caldo infernale ha portato i cittadini salernitani a trasferirsi sulle spiagge godendosi il mare ed il fresco.

Migliaia di persone hanno affollato la scogliera del Masuccio salernitano e le spiagge  che vanno da Torrione fin sulla Litoranea Magazzeno. Sold out nella stragrande maggioranza degli stabilimenti balneari soprattutto nella zona di Paestum che quest’anno ha ottenuto la prima bandiera blu per qualità del mare e servizi. Festeggiano gli appassionati di tuffi e tintarella che finalmente possono godersi sole e divertimento in spiaggia non senza stress da traffico e parcheggio. Molte località turistiche del Cilento, da Agropoli, Castellabate e Marina di Camerota, in questa domenica hanno avuto il tutto esaurito invase anche dai vacanzieri. Non da meno la Costiera Amalfitana con Amalfi e Positano gettonatissime dai turisti (padroneggiano gli americani).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Che schifoo il litorale di Pontecagnano,ma cosa fanno gli organi preposti?Il mare era color broccolo,ci sono persone che hanno solo la domenica per rilassarsi e pagano per entrare nei lidi per farsi le docce fredde!Che schifo….i bambini che tristezza guardarli giocare sotto le fontanelle perchè non potevano bagnarsi,ma come possiamo risolvere questo scempio?Chi tutela la mia salute e quella dei piccoli?Vergognatevi!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.