Morta la donna colpita da malore in spiaggia, aveva 47 anni

Stampa
incidente_ambulanza_soccorsiAveva 47 anni e non sessanta, come detto in un primo momento, la donna colpita da emorragia cerebrale ieri mattina mentre era in spiaggia in uno stabilimento balneare nella zona orientale della città. Fin da subito le condizioni della donna erano apparse gravi. Sul posto prima una ambulanza del Vopi e poi quella rianimativa di Tipo A della Croce Bianca. I soccorsi in spiaggia, tra sdraio ed ombrelloni, la corsa in ospedale dove è stata in rianimazione per alcune ore e poi il decesso. La donna era una insegnante figlia di un noto primario di Salerno. Una morte che ha lasciato tutti sotto choc.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • anche io avevo letto ieri domenica 12 giugno che la donna aveva 60 anni e non è la prima volta che si sbagliano con l’età di addirittura 15 o 20 anni ma perchè non vi informate prima e poi dite l’età, avete fatto come quel povero ragazzo di 30 anni morto all’ostello della gioventù con la droga e gli avete dato addirittura 60 anni ma come si fa, o siete male informati, cioè non raccogliete le notizie sul posto o vi divertite a dare i numeri, comunque grazie lo stesso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.