Consulto specialistico a Roma sulle condizioni di Nalini

Stampa
Salernitana_Lecce_19_infortunio_NaliniLa sfortuna sembra non voler abbandonare Andrea Nalini. Nonostante tutti gli sforzi profusi dal calciatore, che a marzo s’è fermato per una condropatia, una fastidiosa infiammazione al ginocchio che scaturisce dalla degenazione della cartilagine, e s’è curato in una clinica di fiducia a Verona rinunciando anche alle vacanze estive per presentarsi in buone condizioni al ritiro estivo, il dolore non è passato. Non solo. Nel momento in cui l’esterno veneto ha risposto alla conovcazione per il pre-raduno in città e s’è confrontato sul da farsi con lo staff medico ed i collaboratori di Torrente, s’è compreso che qualcosa non andava. Nalini, che sin dal primo giorno ha svolto lavoro differenziato, nonappena ha iniziato ad alzare il ritmo della corsa ha avvertito dolore.

E a fine allenamento il ginocchio s’è gonfiato. La Salernitana precauzionalmente lo ha fermato. Il calciatore ha trascorso due giorni di vacanza a casa, in permesso, e questa mattina s’è recato a Roma per un consulto specialistico. Il suo caso è stato sottoposto all’attenzione del dottor Lovati e nel pomeriggio si conoscerà l’esito della visita. Il timore di tutti, Torrente incluso, è che Nalini possa essere costretto a finire sotto i ferri per risolvere definitivamente il problema e che dunque possa volerci parecchio tempo per rivedere in campo il veronese, che pure sarebbe stato perfetto per il 4-3-3 sul quale vorrebbe puntare il tecnico di Cetara, con la sua capacità di saltare l’uomo e di proporre palloni giocabili al centro dell’area ma anche di inserirsi in zona gol con tagli tempestivi ed incisivi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.