Salerno: ritorna la fiera di Sant’Anna e dei sapori del mare 2015

Stampa
incidente_stradale_lungomare_marconi-(6)Ritorna la Fiera di Sant’Anna e dei Sapori del Mare – IXa edizione – a partire dal 18 al 26 luglio 2015 sul lungomare Marconi (di fronte Bar marconi), dove verranno allestisti numerosi stand, giostre per bambini ed un palco per gli spettacoli musicali. La manifestazione è stata approvata e patrocinata con delibera di G.M. del Comune di Salerno n° 224 del 10.07.2015. Saranno posizionati stand e spazi liberi per un totale di 60 partecipanti, si potrà gustare la frittura di pesce fresco, le pizze della Pizzeria F.lli Mansi, le famose sfogliatelle della Nuova Santa Rosa, prodotti tipici pugliesi, dolciumi e caramelle, torrone, panini, le aziende della Worvek Bimby, Worvek Folletto, Avon, ACM pentole, Morretta stufe, Ferrara infissi, gonfiabili per bambini, giochi pesca, tiro assegni, articoli di ferramenta e giardinaggio, oggettistica, hobbisti dell’usato e del proprio ingegno, artigianato, fiori e piante ed ecc..

Tutte le sere a partire dalle ore 22 ci saranno le esibizioni delle scuole di ballo, e si parte domenica 19 luglio con la scuola Star Dance Salerno della maestra Anna Pierno , lunedì 20 luglio con i campioni nazionali della International Dance Salerno dei maestri Raffaele Russo e Sara Granato, martedì 21 luglio con la scuola il Quadrifoglio Dance del maestro Grimaldi Samuele, mercoledì 22 luglio con la scuola Flash Dance della maestra Alba Criscuolo, giovedì 23 luglio con la scuola Luxsury Dance dei maestri Alessandro Genovese e Noemi De Luca, venerdì 24 luglio con la scuola New Age Stella Salerno dei maestri Luisa e Ciccio Ottati, Rosaria Bracciante e Mirko Muraro, sabato 25 luglio con la scuola Arbostella in Danza delle maestre Antonella e Marianna Rotondo ed infine domenica 26 luglio ci sarà la premiazione di tutte le scuole partecipanti compreso la scuola Love Dance dei maestri Enza ed Enzo Amato.

Sempre dal 18 luglio inizieranno gli spettacoli musicali previsti subito dopo le esibizioni delle scuole di ballo e si parte il 18 luglio con l’artista napoletano Franco Calone, il 19 luglio ci sarà l’esibizione del gruppo I Picarielli con la musica popolare, il 20 luglio ci sarà l’artista salernitano Tony Ascolese, il 21 luglio ci sarà il Karaoke a premi condotto da Lino Paolella, il 22 luglio musica del gruppo I Dalton, il 23 luglio Corrida – Karaoke con Lino Paolella e tanti personaggi “strani” ed partecipanti alle trasmissioni Mediaset condotte da Paolo Bonolis, il 24 luglio spettacolo musicale con l’artista napoletano Alberto Sally autore della famosa canzone “Il Ballo del Cavallo”, il 25 luglio a salire sul palco la giovane artista Salernitana, Katia Verrone, una nuova voce del panorama musicale italiano, già partecipante alla tappa di Cetara della trasmissione Karaoke trasmessa su Italia Uno e presentata da Pintus, con un piccolo omaggio a Pino Daniele, mentre a chiudere la manifestazione il 26 bluglio ci sarà l’artista nazionale Tony Colombo, che ha partecipato nel cast 2014 “Ballando con le Stelle” trasmessa su Rai Uno e presentata da Milly Carlucci.

Le serate saranno presentate da Lino Paolella e Tonino Saviello, la cura degli spettacoli e stata di Giovanni Avagliano ed è partner dell’evento Radio Salerno Mia. “Lo sforzo prodotto per la manifestazione è enorme ma siamo soddisfatti per come abbiamo organizzato quest’evento che anno dopo anno stà diventando un appuntamento molto atteso e che vede una presenza anche di tanti turisti come registrato l’anno scorso in cui ci furono presenze di persone provenienti da varie parti d’Italia. Voglio ringraziare anche all’apporto dell’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco di Salerno f.f., arh. Vincenzo De Napoli, dell’Assessore al Commercio, On. dott. Franco Picarone e di tutti gli uffici Comunali che hanno dato la loro piena disponibilità”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.