150° anniversario della Costituzione del corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Capitaneria_cambio_Trogu_Angora_5In occasione delle celebrazioni del 150° anniversario della costituzione del Corpo delle Capitanerie di Porto prevista per il 20 Luglio 2015, nelle acque antistanti il porto di Amalfi, alle ore 11.00, si terrà una cerimonia in onore dei militari delle Capitaneria di porto – Guardia Costiera caduti durante il servizio.

Il Capo del Compartimento Marittimo e Comandante del Porto di Salerno C.V. (CP) Gaetano ANGORA unitamente al Titolare dell’Ufficio Locale Marittimo di Amalfi 1° Mar. LT Np Antonino GIANNETTO, saranno a bordo della motovedetta  CP 2111 per il lancio di una corona di fiori in mare.

La cerimonia si svolgerà con la presenza e partecipazione delle Autorità civili e religiose  presenti a bordo della motovedetta del Corpo che imbarcheranno dal Molo Cassone del porto di Amalfi e sarà presieduta dal S.E. Mons. Orazio SORICELLI Arcivescovo di Amalfi – Cava dei Tirreni che sarà atteso e ricevuto in tale luogo dal Comandante della Capitaneria di Porto di Salerno, nonché dal Sig. Sindaco del Comune di Amalfi dott. Daniele MILANO.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.