Salerno: Programma estivo del Tex Summer Club, si comincia con selezione Grande Fratello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
grande-fratello-selezioniOtto fine settimana di spettacoli e concerti, più di sessanta artisti coinvolti e oltre dieci mila persone previste: sono questi i numeri da record del programma estivo del Tex Summer Club che è stato presentato alla stampa questa mattina a Salerno al Lido Eureka di Via Generale Clark 54.


Il programma di iniziative si aprirà sabato 18 luglio dalle 21 con la tappa campana delle selezioni ufficiali del Grande Fratello, trasmissione di successo di Endemol che andrà in onda in autunno sulle reti Mediaset.
L’evento segue la due giorni di selezioni organizzata dalla produzione a Roma che ha visto la partecipazione di alcune migliaia di persone.


Ed è ricco di eventi il cartellone del Tex Summer Club con una programmazione fatta di concerti e spettacoli dal giovedì al sabato e ogni domenica l’aperitivo in spiaggia tra le 16 e le 19 che si aprirà  domenica  19 luglio  con il gruppo musicale Cor a Cor che si esibirà  con un mix di musica pop e soul.


Sabato 25 luglio alle 21 e 30 sarà la volta dell’Omaggio a Pino Daniele del gruppo musicale I Tumarrò che eseguiranno in acustica i brani più noti del celebre cantautore.


Venerdì 31 luglio alle 21 e 30 la  Groove house band ripercorrerà i più grandi successi musicali internazionali degli ultimi quarant’anni passando da Gloria Gaynor e  Aretha Franklin a Mina e Celentano.
Domenica 2 agosto durante l’aperitivo e l’8 agosto dalle 21 una band storica come  i Disco Inferno  rivisiteranno i maggiori successi degli anni 70,80 e 90.


Dal 13 agosto con  Enzo e Sal  di Made in Sud il Tex Summer Club  aprirà il suo cartellone alla comicità e proseguirà il 21 agosto con Nello Iorio e il 28 agosto con TEX COMEDY LIVE: uno spettacolo nel quale si esibiscono i più noti comici del momento e tante giovani promesse.

Segue il programma:

sabato
18 luglio  selezioni ufficiali grande fratello(file allegato)

domenica
19 luglio aperitivo in spiaggia Cor a Cor

sabato
25 luglio Tumarrò Acustic Cover Band Pino Daniele

domenica
 26 luglio aperitivo in spiaggia Stefano di Nardi dj

venerdì
31 luglio Groove house band live

sabato
1 agosto Mr. Blue & Chicken live

domenica
2 agosto Aperitivo in spiaggia Disco inferno live

venerdì
7 agosto Cor a Cor live

sabato
8 agosto Disco Inferno live

lunedì
10 agosto S. Lorenzo “Romantic Stars”

giovedì

13 agosto Duà Band live / Enzo e Sal made in sud

sabato

15 agosto Midnight Fire “bagno a mezzanotte”

domenica

16 agosto Aperitivo in spiaggia

venerdì

21 agosto Nello Iorio Made in Sud

sabato

22 agosto Groove Seekers live

domenica

23 agosto Aperitivo in spiaggia

venerdì

28 agosto TEX COMEDY LIVE

sabato

29 agosto Disco Inferno live

domenica

30 agosto Aperitivo in spiaggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.