Viabilità a Salerno: altra giornata di passione al centro, slittano lavoro via Poidonia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
traffico_via_dei_principati_salernoPer controllo e sicurezza stradale la Polizia Municipale di Salerno ha disposto  pattuglie nei punti nevralgici della città ed in prossimità dei cantieri. Per motivi tecnici l’inizio dei lavori di bitumazione previsti ieri in via Trento e Via Posidonia sono slittati di qualche giorno, mentre altri in piena attività come in Piazza Vittorio Veneto, Via Quaranta ecc.. Tali lavori anche oggi hanno provocato rallentamenti alla circolazione con imbottigliamento delle auto in via Diaz per via Manzo e appesantimento della circolazione in via Dalmazia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. ma piazza v.veneto non potrebbe essere lasciata aperta a cstp e taxi?!? che senso ha lasciare i “turisti” che escono dalla stazione appiedati?? chiudetela ad auto e bus privati e non ci sarà più caos, ma non createne altro!!!!

  2. Al momento a via Trento si vede solo un ” decoupage di asfalto”….strada asfaltata a chiazze. Se è un modo per prendere per il c… la gente e dire che la strada è stata asfaltata ci sono riusciti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.