Salerno: lunedì si presenta manifestazione “Stella per una notte 2015”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
STELLA_PER_UNA_NOTTESi terrà  lunedì 20 luglio, alle ore 10.30, nella Sala Giunta del Palazzo di Città, la conferenza di presentazione della VII edizione di  “Stella per una notte 2015”, il festival della canzone nato allo scopo di scoprire nuovi talenti nell’ambito musicale e di promuovere il canto tra i giovani, in programma a Salerno nell’area del Parco del Mercatello dal 22 al 26 luglio prossimi. Il festival è scritto e diretto da Massimo Galdi ed organizzato dall’Associazione Culturale Cassiopea di Salerno,  presieduta da Antonio Della Monica, con il patrocinio del Comune di Salerno.

 

L’appuntamento, tra gli eventi musicali più attesi dell’estate salernitana, per il secondo anno consecutivo nell’area verde del Parco del Mercatello, è dedicato a tutti i talenti emergenti con un minimo di 6 anni di età, bambini, adolescenti ed adulti, provenienti da tutta Italia. Un festival che promette molte novità e tanti talenti che come sempre catturerà l’attenzione di esperti del panorama musicale e di una platea sempre piu’ numerosa, appassionata e coinvolta di pubblico. L’ingresso è gratuito.

 

Interverranno alla conferenza stampa di presentazione:

Ermanno Guerra, Assessore Comunale alla Cultura;

Mimmo De Maio, Assessore Comunale all’Urbanistica;

Antonio Della Monica, Presidente dell’Associazione Culturale Cassiopea di Salerno;

Massimo Galdi, Direttore artistico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.