Eusepi gol ma Torrente vuole di più dal centravanti romano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ritiro_Salernitana_TorrenteIl primo gol ufficiale è suo: Re Umberto Eusepi si impossessa immediatamente dello scettro, confermando di essere un animale d’area di rigore, uno di quegli attaccanti che vivono alla costante ricerca del gol. Basta una palla sporca, un rimpallo e il capocannoniere dello scorso torneo di Lega Pro con 18 reti all’attivo nonostante le gambe pesanti per la preparazione si prodiga in un’acrobatica rovesciata con cui batte l’incolpevole Selvetti. E’ così che l’attaccante romano s’è voluto presentare ai tifosi granata, quelli giunti a Cascia e quelli che stanno apprezzando il suo gesto tecnico nelle immagini, rompendo il ghiaccio in maniera spettacolare.

Eusepi, che nel finale del primo tempo ha firmato la sua doppietta personale, in realtà avrebbe avuto più volte la possibilità di incrementare il proprio bottino di reti ma la bravura di Selvetti (autore di alcuni interventi da applausi), le gambe imballate dalla preparazione atletica che lo hanno tradito ed anche un po’ di leziosità hanno fatto sì che il 26enne fallisse alcune comode opportunità, facendo imbestialire Torrente. In più di una circostanza il trainer di Cetara s’è messo addirittura le mani nei capelli, invitando l’attaccante a segnare e ad affrontare ogni singola azione con la giusta cattiveria agonistia.

Il tecnico di Cetara, che ha già lavorato con Eusepi nella Primavera del Genoa, conosce le qualità dell’ex Benevento, ma evidentemente anche i suoi limiti. E per questo sta cercando di spronarlo, affinché possa superarli: d’altronde Eusepi, il quale ha anche il compito di difendere il pallone per far salire la squadra nei momenti di difficoltà, ha segnato gol a grappoli in Lega Pro, mentre in Serie B non ha mostrato il suo reale valore. La Salernitana e il suo mentore ai tempi delle giovanili rossoblu hanno deciso di puntare forte su di lui e sono convinti che vinceranno questa scommessa e che Eusepi li ripagherà a suon di gol.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.