Nasce “Agorà Salerno”, la politica come partecipazione e come servizio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
la_nostra_libertà_cammarota_3Nasce “Agorà Salerno”, tutti i martedì alle ore 20 in via Petrone 69, nella sede dell’associazione La Nostra Libertà, che sarà aperta in assemblea libera e pubblica a tutti i cittadini che vorranno partecipare producendo proposte concrete per la nostra città, che l’avvocato Antonio Cammarota si farà carico di tradurre in iniziative istituzionali al Comune di Salerno. Intanto continua, dopo la raccolta firme sulla Soget e i ricorsi sulla legge Fornero, tutti i martedì dalle 18 alle 21 la grande partecipazione per le consulenze fiscali e legali gratuite per l’anatocismo bancario, il servizio di consulenze del consumatore condominiali, tecniche, legali e fiscali; e da oggi La Nostra Libertà è anche CAF, il centro di assistenza fiscale gratuito per tutti, e sportello “bacheca lavoro”, con inserzioni libere e gratuite per far incrociare domanda e offerta di prestazioni lavorative. “Mentre i partiti chiudono, mentre altri discutono di potere, noi ci occupiamo dei problemi veri della nostra gente” dice in una nota il delegato de “La Nostra Libertà” Paolo De Marco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ancora una volta CAMMAROTA si dimostra forse l’unico a saper fare vera opposizione aiutando direttamente i cittadini e facendo battaglie di merito e non ideologiche come il crescent e pippe varie ma solo su cose serie e che poi hanno un impatto sui cittadini, che fa il movimento 5 stelle Salernitano a parte esposti alla procura sul crescent?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.