Sanità: approvato bilancio dell’Azienda Ospedaliera di Salerno, utile di oltre 7milioni e mezzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ospedale_RuggiCon deliberazione n. 309 del 03.07.2015 (consultabile nella sezione albo pretorio) l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno ha provveduto alla adozione del Bilancio Consuntivo 2014. Il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2014 si chiude con un utile di esercizio di  € 7.777.169. Nel 2013 il conto economico si è chiuso con una perdita di esercizio di 13 milioni e negli anni pregressi l’AOU ha sempre registrato perdite di esercizio, mentre per la prima volta nel 2014 consegue questo lusinghiero risultato. I dati di bilancio nel 2014 dimostrano una maggiore solidità patrimoniale e una migliore affidabilità nel tempo dell’Azienda. L’Azienda, in sintesi, ha utilizzato le risorse economiche in maniera congrua raggiungendo l’equilibrio economico, finanziario e patrimoniale senza penalizzare i livelli essenziali di assistenza, anzi, ottimizzando gli stessi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Caro Viggiani, visto che sei cosi’ bravo, che ne dici se ora cominciamo a curare i salernitani, magari ripristinando i centinaia di posti letto soppressi ….!!!!!!!

  2. utile di quanto???? e non siete capaci di ripristinare un pronto soccorso che cade a pezzi….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.