Salernitana: se parte Calil arriva il castigatore Mancosu dalla Casertana?

Stampa
marco-mancosuMentre impazza la lista di squadre pronte a ingaggiare Caetano Calil, nel frattempo la Salernitana sta valutando il nome di Mancosu della Casertana come alternativa al brasiliano: il calciatore per caratteristiche potrebbe essere perfetto per gli schemi tattici di mister Torrente. Mancosu è ricordato dai tifosi granata come il castigatore del derby di Caserta dove all’andata il fantasista realizzò il gol della vittoria al 93′ su un contestatissimo rigore. Lo stesso numero 10 rossoblu realizzò anche il gol all’Arechi del pareggio casertano nell’ultima giornata dove i granata festeggiavano la promozione ma negarono ai falchetti l’accesso ai play-off.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • costa sud vatti a fare un bagno…rinfrescati per bene il cervello e buona europa league!

  • U.S. costa SVD…….statt’ a cas’ pardon tu l’ARECHI NON LO HAI MAI CONOSCIUTO sei sgamato e soprattutto rosica rosica rosica……GRANDE SALERNITANA GRANDISSIMA SOCIETA’
    verona-mandorlini SALERNO NON DIMENTICA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.