Pallanuoto: Rari Nantes Salerno tra conferme e volti nuovi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rari_Nantes_Salerno_azioneInizia a prendere forma la nuova Rari Nantes Salerno. Dopo il neo tecnico Matteo Citro sono da registrare gli arrivi in casa giallorossa dei due ex arechini Pierpaolo D’Angelo, mancino, e Giuliano Spatuzzo, centroboa, entrambi classe 1997. A loro vanno ad aggiungersi le “bandiere” rarinantine Luca Pasca, Gennaro Parrilli, Donato Pica e Daniel Gallozzi nonché il giovane e promettente portiere di origine cavese Carlo Noviello, atleti che proprio in questi giorni hanno trovato l’accordo con la società.

“Il prossimo campionato di serie A2 sarà molto livellato e per questo – dice il tecnico Citro – siamo impegnati nell’allestire una squadra che sia in grado di ben figurare. E’ intenzione della società allestire una buona squadra senza sforare il budget previsto. Abbiamo dei contatti e siamo vigili sul mercato. Se capiteranno buone occasioni cercheremo di coglierle al volo per rinforzare la squadra altrimenti completeremo la rosa con i nostri atleti under 15 e 17 fra i quali ve ne sono alcuni che promettono davvero bene”.

Particolarmente soddisfatto il Presidente Enrico Gallozzi per gli accordi trovati con gli atleti “bandiera” della R.N. Salerno: ”Non ho mai dubitato – dice il patron rarinantino – sulla volontà di Luca Pasca, Gennaro Parrilli e Donato Pica di continuare ad indossare la calotta giallorossa. Assieme a Daniel Gallozzi rappresentano parte del ‘vecchio gruppo’ dal quale ripartire. Ora possiamo maggiormente concentrarci sulla ricerca di un valido allenatore per il settore giovanile di pallanuoto e completare il roster dei tecnici del settore nuoto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.