Si ribalta con l’auto e sparisce nel nulla, giallo nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
incidente_stradale_campolongo_notte_1Incidente stradale con giallo questa notte, intorno alle 2.30, in località
Campolongo di Eboli zona tristemente nota per altri tragici incidenti stradali. Il conducente di una Mercedes  Classe A proveniente  da Pestum e diretto verso Salerno ha perso il controllo della vettura, per un colpo di sonno o per la forte velocità, nei pressi di una rotatoria.

L’auto si è ribaltata fermandosi dopo circa 400 metri dal punto di impatto con la rotatoria.   Sul posto due ambulanze della Croce Bianca, Vigili del Fuoco e Carabinieri di Altavilla Silentina. Del conducente, però, nessuna traccia. All’interno dell’abitacolo tracce di sangue che proseguivano fino alla pineta ma del guidatore ferito nessuna notizia. Le ricerche sono andate avanti fino alle 5 ma senza alcun risultato. Non è escluso che l’auto possa essere stata rubata e per questo motivo il conducente è scappato via dopo l’incidente. Intanto i carabinieri stanno valutando la posizione di un marocchino giunto al pronto soccorso poco dopo l’incidente. Aveva la frattura del naso e un trauma facciale. L’uomo ha detto di essersi ferito cadendo in casa. 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.