Salerno: turisti francesi derubati sull’A3, in manette due pregiudicati

Stampa
PolstradaGli Agenti della Polizia Stradale di Eboli hanno tratto in arresto due pregiudicati del napoletano, responsabili di furto aggravato in danno di una coppia di francesi, mentre viaggiavano sull’A/3 Salerno-Reggio Calabria. I fatti risalgono alla fine del giugno scorso, quando la coppia di stranieri è stata costretta a fermarsi in autostrada per esseri ritrovata con un pneumatico forato. A loro si sono immediatamente avvicinati i due uomini che con la scusa di volerli aiutare in un momento di distrazione dei francesi si sono impossessati di uno zainetto riposto nell’abitacolo della loro auto (contenente somme di denaro, smartphone e tablet) con il quale, risaliti a bordo dell’auto da cui erano scesi ed alla cui guida era rimasto un terzo complice, si allontanavano rapidamente sotto lo sguardo incredulo dei due turisti.

Le indagini avviate dalla sezione stradale di Eboli su direttiva della sala operativa di Sala Consilina ha consentito in un paio di giorni di risalire agli autori del furto grazie alle immagini di videosorveglianza di una stazione di servizio presso la quale i due francesi si erano fermati per ristorarsi e dove i truffatori, adocchiate le vittime, avevano provveduto a forare una delle ruote.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.