Volantini contro la badante: “Imbrogliona e ruba mariti”

Stampa
badante-salernoAffigge manifesti per denunciare una badante “ruba-mariti”. E’ successo ad Antessano, frazione di Baronissi dove sono apparsi dei volantini in cui una cittadina si scaglia contro una donna di nazionalità straniera colpevole di aver “adescato” uomini sposati. A darne notizia Cronache del Salernitano, notizia poi rilanciata da altri giornali e siti web. Resta avvolta nel mistero l’identità della donna che ha denunciato il fatto, che si chiamerebbe “Annamaria”, o per lo meno è questa la firma comparsa sui volantini in questione.
Per lanciare il proprio messaggio, e soprattutto mettere in guardia le altre signore del posto, la donna ha utilizzato fusti di vecchi alberi e pali della pubblica illuminazione per affiggere i suoi avvisi con tanto di iniziali della badante dell’est.
La destinataria dei volantini viene definita, nella migliore delle ipotesi come una «poco di buono» o, peggio, una
«prostituta», ma anche come «imbrogliona» e «truffatrice». Insomma, una pioggia di epiteti che hanno lasciato di stucco i
residenti di Antessano.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ne aveva già parlato De Andrè….

    Ma la passione spesso conduce
    a soddisfare le proprie voglie
    senza indagare se il concupito
    ha il cuore libero oppure ha moglie.
    E fu così che da un giorno all’altro
    Bocca di Rosa si tirò addosso
    l’ira funesta delle cagnette
    a cui aveva sottratto l’osso.
    Ma le comari d’un paesino
    non brillano certo in iniziativa,
    le contromisure fino al quel punto
    si limitavano all’invettiva.

  • Volete risparmiare sulla badante prendendola straniera e poi vi meravigliate che vi fottono marito e soldi?

  • è quello che dico sempre io. E’ come per la crociera sulla Costa Concordia. Vuoi fare la crociera a 300 euro? E mica pretendi un comandante che affondi con la nave!

  • ahahahah !!! Ha fatto bene ! Le donne italiane devono prenderlo tutto in quel posto!!

  • Se le donne facessero il loro dovere di pulire casa non avrebbero bisogno delle badanti..magari una polacca di 30 anni con una bella quinta..poi ci si lamenta..

  • io sono uno di quei mariti che si accompagna con varie badanti e debbo dire che non finiro mai di ringraziarle, perche grazie a loro ho riscoperto il sesso e la gioia di vivere

  • Quando si gira con la borsa aperta al mercato non ci si può lamentare dopo!

  • Donne dell’Est, solari e disponibili. Le donne nostrane, sempre incazzate e indisponibili. Mentre per le straniere in sesso è un momento di vita e di divertimento, per le nostrane è un investimento con il fine di vincere un concorso pubblico: il matrimonio. Viva “Bocca di Rosa”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.