Battipaglia: al parco acquatico Acquafarm Macumba Re Move Max Imperoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
acquafarm_battipagliaDomenica 26 luglio il padre della Macumba, Max Imperoli, al Parco Acquatico Aquafarm in via Spineta Nuova a Battipaglia. Il responsabile tecnico dell’area sport&fitness, Osvaldo Sammartino ha pensato stavolta ad una disciplina sempre presente alle più grandi manifestazioni nazionali e internazionali del settore, e chi poteva rappresentarla al meglio se non l’ideatore?

Macumba è la fusione tra l’aerobica e tutti gli stili della danza (dal latinoamericano all’hip hop alla dance fino al folk), è il connubio tra tutti questi elementi che differenzia la lezione di Macumba da tutte le altre attività. Grazie alla musica coinvolgente, all’ esplosività dei passi, alla novità della lezione Macumba riesce a rallegrare tutti coloro che la praticano.

Domenica sul palco dell’Aquafarm Max Imperoli, Valentina Felix, Gianluca Del Zoppo, Marta Magini e Osvaldo Sammartino faranno saltare tutti gli ospiti del parco in lezioni di Macumba Splash e Macumba Dancing.

Non è necessario essere ballerini provetti, basta soltanto avere tanta voglia di divertirsi!

Per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e novità #aquafarm2015 www.aquafarm.it e iscriversi alla newsletter oppure la pagina ufficiale di Facebook “aquafarmclub”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.