Battipaglia: al parco acquatico Acquafarm Macumba Re Move Max Imperoli

Stampa
acquafarm_battipagliaDomenica 26 luglio il padre della Macumba, Max Imperoli, al Parco Acquatico Aquafarm in via Spineta Nuova a Battipaglia. Il responsabile tecnico dell’area sport&fitness, Osvaldo Sammartino ha pensato stavolta ad una disciplina sempre presente alle più grandi manifestazioni nazionali e internazionali del settore, e chi poteva rappresentarla al meglio se non l’ideatore?

Macumba è la fusione tra l’aerobica e tutti gli stili della danza (dal latinoamericano all’hip hop alla dance fino al folk), è il connubio tra tutti questi elementi che differenzia la lezione di Macumba da tutte le altre attività. Grazie alla musica coinvolgente, all’ esplosività dei passi, alla novità della lezione Macumba riesce a rallegrare tutti coloro che la praticano.

Domenica sul palco dell’Aquafarm Max Imperoli, Valentina Felix, Gianluca Del Zoppo, Marta Magini e Osvaldo Sammartino faranno saltare tutti gli ospiti del parco in lezioni di Macumba Splash e Macumba Dancing.

Non è necessario essere ballerini provetti, basta soltanto avere tanta voglia di divertirsi!

Per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e novità #aquafarm2015 www.aquafarm.it e iscriversi alla newsletter oppure la pagina ufficiale di Facebook “aquafarmclub”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.