Doposcuola Elementari – Medie – Superiori in tutte le materie – Iscrizioni Aperte

Stampa
logo_salernoformazione1[2]La Salerno Formazione, società operante nel settore della formazione professionale e dell’assistenza didattica, con l’inizio dell’anno scolastico ha deciso di svolgere un’attività di doposcuola pergli alunni delle scuole elementari e medie, offrendo assistenza quotidiana dopo il normale orario delle lezioni svolte a scuola.

Il nostro servizio di Doposcuola seguirà gli alunni, in tutte le materie, nello svolgimento dei compiti per migliorare il loro rendimento scolastico.

Il servizio doposcuola avrà inizio LUNEDI 07 SETTEMBRE 2015

Al Doposcuola della Salerno Formazione gli alunni potranno studiare, , tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle ore 15:00 alle 19:00, assieme ad altri ragazzi in un ambiente piacevole e stimolante e saranno seguiti da ottimi docenti che, con spiegazioni chiare ed esempi, li aiuteranno a preparare  ogni prova scolastica. Le lezioni si terranno presso la nostra sede sita in Torrione (Sa).

Il  servizio doposcuola propone assistenza per i compiti, preparazione alle interrogazioni e alle verifiche scritte, esercitazioni periodiche e spiegazioni delle lezioni poco chiare.

Salerno Formazione assiste i ragazzi sulla base dei loro programmi, questo per non creare confusione tra diversi libri di testo. Salerno Formazione riserva comunque, tramite i propri tutor, la possibilità di avere riassunti, schemi e quant’altro possa essere utile all’apprendimento di un argomento particolarmente complesso.

Poter essere seguito giorno dopo giorno nello studio  permette di non rimanere indietro e di acquisire nel corso del tempo un ottimo metodo di studio.

Il docente Salerno Formazione è laureato e specializzato in tutte le discipline oggetto di studio.

Una volta terminati i compiti assegnati in classe i docenti della Salerno Formazione approfondiranno gli argomenti trattati e per gli alunni delle scuole elementari e medie si porrà molta attenzione su due argomenti ritenuti fondamentali : TABELLINE & VERBI.

Il costo del servizio didattico:  Doposcuola elementari & medie è di soli €. 100,00 al mese (€. 2,50 ad ora).

Le iscrizioni  si concluderanno con il raggiungimento del numero di max 10 iscritti.

Per ulteriori informazioni e/o per le iscrizioni, è possibile contattare dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione  ai seguenti recapiti telefonici 089.2960483 e/o 338.3304185.

 

SITO WEB: www.salernoformazione.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.