Controlli nella Valle dell’Irno: denunciate 4 persone dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_Mercato_San_Severino_OspedaleNell’ambito di un servizio a largo raggio effettuato nella Valle dell’Irno, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino (SA) hanno denunciato quattro persone ed adottato tre fogli di via.  In particolare a Siano (SA), personale della locale Stazione ha deferitoalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore (SA),  per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e porto abusivo di arma bianca, un disoccupato 31enne di Roccapiemonte (SA), che, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 8,5 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed un coltello. Il giovane è stato proposto per l’adozione del foglio di via obbligatorio.

A Mercato San Severino,personale dell’aliquota radiomobile ha rintracciato, nei giardini del locale ospedale, in atteggiamento sospetto, quattro stranieri originari della Polonia. Due, risultati colpiti da decreto di espulsione e gravati da precedenti penali, sono stati deferiti per inosservanza delle norme sull’immigrazione, mentre i restanti sono stati  proposti per l’adozione del foglio di via obbligatorio. Infine, nella serata di mercoledì, in località Ciorani, nei pressi di un bar,  è  stata segnalata la presenza di una persona in stato di agitazione psico-fisica che stava minacciando avventori e passanti. Il pregiudicato, all’arrivo dei carabinieri, ha continuato a porre in essere comportamenti minacciosi ed aggressivi; i militari sono riusciti a contenerlo fino a farlo sottoporre a trattamento sanitario obbligatorio. L’uomo, ricoverato presso l’unità di psichiatria dell’ospedale San Leonardo, è stato deferito per  resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.