Giffoni Valle Piana: chiude per lavori la strada Via del Picentino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Trasferenza_SardoneL’ordinanza di chiusura entrerà in vigore dal 27 luglio al 7 agosto 2015.  La strada comunale, nell’ordinanza a firma del Comandante della Polizia Locale Capitano Rosario Muro, si è resa necessaria chiuderla al traffico per i veicoli diretti all’impianto di trasferenza, al fine di realizzare i lavori di sistemazione e riqualificazione del manto stradale. In accordo con i Comandi di Polizia Locale di Pontecagnano Faiano e Montecorvino Pugliano, è stato concordato il percorso alternativo in arrivo: uscita autostrada Montecorvino Pugliano, percorrenza per San Vito-Santa Tecla, deviazione Via dello Statuto, proseguimento per Via Piave, Via Irno fino a ridosso del Cavalcavia dell’autostrada per poi svoltare a destra per l’impianto di trasferenza; quindi in uscita, stesso percorso o in alternativa è autorizzata la percorrenza di via Irno – via Picentino con l’obbligo di svoltare a destra sul ponte Picentino.

“Abbiamo definito con i Comandi di Polizia Locale interessati, percorsi alternativi –dichiara il Sindaco Paolo Russomando– affinchè, si proseguisse senza ostacolare ulteriormente la viabilità ai camion compattatori diretti all’impianto di Sardone. Confidiamo, soprattutto, nella collaborazione dei residenti che in questi giorni subiranno qualche difficoltà, ma che al termine dei lavori avranno un percorso più agevole e sicuro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.