Padre e figlio rubano 12 testate di motori per auto, arrestati per furto

Stampa
Carabinieri_notte_lampeggianteContinuano senza sosta i servizi di contrasto alla criminalità diffusa da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore. Nella giornata di ieri i militari della Stazione di San Valentino Torio hanno arrestato due paganesi, il 42 enne D. R. ed il figlio 20 enne D. P., entrambi disoccupati ed incensurati.

I due congiunti sono stati sorpresi dai militari operanti mentre asportavano dodici testate di motori per autovetture di varie marche e modelli, dall’interno di una ditta di autodemolizione del posto.

La refurtiva, già caricata a bordo dell’autovettura in uso ai due paganesi, è stata restituita all’avente diritto. Per i due sono scattate le manette ai polsi con l’accusa di furto aggravato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.