Forfait Andria, test amichevole contro il Siena. Il 26 agosto il Bari all’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Lupa_Roma_43_GOLLa Salernitana ha già iniziato ad allenarsi a Roccaporena e nei prossimi giorni i granata di mister Torrente disputeranno anche altre amichevoli in terra umbra. Si comincia mercoledì 29 luglio con il test contro il Rimini del salernitano Ivano Pastore. Al posto della sfida con l’Andria, saltata per problemi logistici, venerdì 31 luglio Pestrin e soci a Chianciano Terme affronteranno il Siena, che ha prontamente centrato la promozione in Lega Pro dopo un anno tra i dilettanti in seguito al fallimento della società.

La Salernitana continuerà ad allenarsi anche nella prima settimana di agosto in Umbria: i granata saranno di stanza a Cascia, alla Country House del Grand Hotel Elite, ma si alleneranno sul campo del Centro Sportivo Franceschini, dove finora aveva lavorato l’Ascoli. Anche nella terza fase del ritiro estivo, i granata dovrebbero disputare dei test di avvicinamento all’inizio ufficiale della stagione, fissato per il 9 agosto, quando la Salernitana ospiterà all’Arechi la vincente della sfida di Pisa-Sestri Levante nella gara valida per il secondo turno della Coppa Italia Tim Cup. Nell’ultima settimana di agosto, dopo l’eventuale terzo turno di Coppa Italia, invece, si potrebbe disputare l’amichevole tra Salernitana e Bari, utile per rinsaldare il gemellaggio tra le due tifoserie. Mentre è sfumata la possibilità di ospitare nell’impianto di via Allende l’amichevole internazionale col Celta Vigo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.