Silvio Baratta nuovo dirigente accompagnatore della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
silvio_baratta_dirigente_salernitanaNuovo dirigente accompagnatore in casa Salernitana. Si tratta dell’ex arbitro cilentano Silvio Baratta originario di Vallo della Lucania. Baratta oggi ha fatto la sua comparsa a Roccaporena dove è cominciata la fase due del ritiro della Salernitana. Il 40enne Baratta, iscritto alla sezione di Salerno, ha arbitrato anche in serie A, con il suo esordio del 6 maggio 2012 in Siena-Parma. 130 le gare dirette in Lega Pro, con il transito poi nella CAN di serie B.

Curiosità legata al neo dirigente accompagnatore della Salernitana quella che vide Baratta arbitrare la partita di serie B tra Pescara e Livorno del 14 aprile del 2012 quando perse la vita il calciatore del Livorno Piermario Morosini. A caldo disse: «E’ difficile riprendersi da quello che è successo, io l’ho visto morire in mezzo al campo – queste le aprole del fischietto campano – Un dolore grandissimo, una situazione irreale: stavamo giocando al calcio e un ragazzo è morto. Ancora adesso è difficile credere che sia capitato». Baratta fu il primo a chiedere l’intervento dei soccorsi, dopo le sollecitazioni di alcuni giocatori e dei guardialinee.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.