Mercato Salernitana: sull’uscio Crecco e Filippini, aspettando Mancosu

Stampa
Mancosu_BolognaLuca Crecco centrocampista con licenza di offendere e Lorenzo Filippini sono i due volti nuovi che andranno a rimpinguare la rosa granata a disposizione di Torrente. I due prodotti di casa Lazio arrivano con un po’ di ritardo rispetto al previsto ed alle possibilità che la casa madre aveva di poter dirottare i due in granata con parecchi giorni d’anticipo. Ed invece proprio su Crecco talentuasa mezz’ala reduce da un ottimo campionato a Terni si è scatenata un vero e proprio intrigo di mercato sull’asse Salerno – Pescara. Da Roma il dirottamento di Crecco in granata con Sciaudone, altro obiettivo di mercato che va in abruzzo. Su Calil un giorni si e l’altro pure si fanno nomi di squadre e corteggiatori.

Che il brasiliano vanta estimatori ovunque non è un mistero ed anche il Trapani nelle ultime ore si è aggiunto alla lista mettendo sul piatto della bilancia soldi più Curiale. Sempre per il reparto offensivo da Latina arriva uno tra Litteri e Paolucci. Su Alfaro ci sarebbero delle valutazioni di Torrente mentre resta aperta la pista che porta a Mancosu del Bologna. Lotito potrebbe sbloccare la situazione mandando in Emilia il talentuoso Perea che spinge per giocare in massima serie e strappare Mancosu ai felsinei. Il 31enne attaccante ha parecchi estimatori e non sarà facile vincere la concorrenza. A Torrente piacciono sempre Bellomo e Inglese del Chievo Verona oltre a Romizi del Bari ma i pugliesi hanno chiesto tanti soldi per il pupillo del mister di Cetara. In uscita Bocchetti che lascerà la Salernitana per accasarsi a Castellammare di Stabia e non sono escluse operazioni tra i due club. Arcaleni avrà invece sulle spalle la maglia amaranto dell’Arezzo e non più quella granata della Salernitana. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.