Ritiro granata: Moro sulla via del recupero, si ferma Pollace

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ritiro_Salernitana_Cascia_7Si ferma Pollace, ancora a riposo Lanzaro, mentre Moro si limita a qualche scatto, sotto lo sguardo attento del fisioterapista Magliano: è questo il resoconto della seconda giornata di allenamenti a Roccaporena, nuovo quartier generale della Salernitana. Mister Torrente ieri ha tenuto la sua truppa a rapporto a lungo prima di passare la parola al campo. Oltre venti minuti di arringa per il tecnico di Cetara, poi spazio al lavoro atletico e tattico. Il mister ha voluto vedere i suoi all’opera in una partitella a centrocampo, nel corso della quale ha ripreso più volte Bovo per aver preferito qualche lancio lungo anziché giocare palla a terra.

Al di là di qualche acciacco, avvertito da qualche elemento del gruppo, la Salernitana prosegue il suo percorso di preparazione in vista dei primi appuntamenti ufficiali della stagione. Alla fine della seduta di ieri c’è stato anche il tempo per una gara di tiri in porta che ha visto sugli scudi Russotto e Castiglia. Intanto il programma di amichevoli pre-campionato si arricchisce di un altro appuntamento: nella giornata di ieri la Salernitana ha ufficializzato la gara di venerdì 31 luglio contro il Robur Siena. La sfida è in programma alle ore 18 presso il campo Comunale di Castel del Piano, in provincia di Grosseto. Il costo del tagliando d’ingresso sarà comunicato nelle prossime ore dal club granata. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.