Salerno: la Posta non arriva, gli utenti si infuriano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
PosteAccade quasi sempre nel periodo estivo: il portalettere va in ferie e con lui anche la corrispondenza. Consegna della posta a singhiozzo in molte zone di Salerno. A denunciare ritardi e disservizi un dettagliato articolo sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Utenti esasperati temono sanzioni per il ritardo nella consegna della corrispondenza. A Pastena c’è anche chi ha deciso di raccogliere firme per avviare na petizione contro la consegna al rallentatore. I sindacati se la prendono con l’azienda denunciato la mancata assunzione di postini per sopprerire alle ferie ed ai disagi. Ne servono almeno 20 di postini per fronteggiare l’emergenza. I ritardi non riguardano solo le bollette delle utenze domestiche ma anche cartelle esattoriali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. In via Luigi settembrini (Pastena) vi possiamo confermare ( I residenti tutti) che il problema della posta in ritardo o addirittura non arriva nessuna corrispondenza. E non accade solo nel periodo estivo.

  2. Mi pare che le nuove assunzioni le abbiano già fatte,vedo sempre facce nuove alle poste e spesso hanno persino lo stesso cognome dei vecchi dipendenti (che intanto sono diventati esodati,sono stati incentivati alla pensione cedendo il posto ai figli,la Fornero però gli ha rotto il giochino).

    Perché tali baldi giovani non vengono utilizzati per la consegna della corrispondenza invece che tenerli lì in ufficio a rifilare obbligazioni ai pensionati già squattrinati di loro?

    Mario

  3. San Cipriano picentino. 6 motorini per la consegna della posta 4 addetti alla consegna e la posta la consegnano una volta al mese

  4. Mi arrivano i solleciti delle bollette scadute e contemporaneamente le bollette scadute……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.