Assistenza domiciliare Asl: Silvia Giordano (M5S), “Scongiurare il blocco delle cure”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Silvia_Giordano_M5S“Bisogna evitare assolutamente di bloccare le cure domiciliari e garantire il servizio soprattutto nel periodo estivo. Le controversie giudiziarie tra operatori e imprese non possono attentare al diritto alla salute e all’assistenza”. E’ quanto dichiara in una nota la parlamentare salernitana del Movimento Cinque Stelle Silvia Giordano. “Mi riferisco chiaramente ai ricorsi e controricorsi innescati tra la Rti Mediacasa Italia e Magaldi, da un lato, e il consorzio Icaro, dall’altro sul bando aggiudicato dall’Asl Salerno all’associazione di imprese. La sede opportuna per risolvere i problemi giudiziari sono i Tribunali, ma l’Asl ha l’inderogabile compito di assistere i suoi utenti e salvaguardare il diritto alla salute. Ho inoltrato una interrogazione al ministro Lorenzin per scongiurare la paralisi delle cure domiciliari in provincia di Salerno e per evitare che le controversie giuridiche possano influenzare negativamente il processo di assistenza sanitaria pubblica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. 7 giorni fa (+ oggi!) votano contro l’aumento del fondo disabili voluto da De Luca….e poi??? e poi strombazzano il proclama!!

  2. vergognatevi, sette giorni fa avete boicottato una variazione al bilancio regionale per ricostituire il fondo per i disabili, insieme ai vs degni compari di FI e compagnia bella, e ora hai il coraggio di parlare. Fra cinque anni di gestione De LUca, di voi nn si ricorderà più nessuno

  3. Siete una vergogna! Siete i primi a bloccare la sanitá in campania esempio ospedale di agropoli e fondi disabili! Smettete di fare i dispetti come bambini, pensate a lavorare seriamente!

  4. la Giordano si preoccupa x i 5 stalle che tra poco avranno bisogno di assistenza domiciliare

  5. Amanti di De Luca dite solo fesserie, come il vs Rais!finitela di boicottare i 5stelle e pensate a lavare le strade visto che la tassa sui rifiuti e’ troppo esigua per permetterci gli spazzini

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.