Mancosu della Casertana firma per la Salernitana

Stampa

marco-mancosuMarco Mancosu è un nuovo giocatore della Salernitana. Il centrocampista sardo, nella giornata di oggi, ha apposto la firma sul contratto che lo legherà al club di Via Allende. L’accordo era stato già trovato nelle scorse settimane (in un primo momento l’annuncio era stato previsto verso lo scorso week-end) ma a causa di alcuni contrattempi il tutto è slittato nelle ultime ore. Assistito dal procuratore Mariano Grimaldi, Mancosu nel suo curriculum annovera anche una dozzina di presenze in Serie A (ed un goal) con la maglia del Cagliari. Proveniente dalla Casertana, l’atleta sardo è un calciatore duttile, dotato di ottimi mezzi tecnici. Il suo ruolo preferito è il trequartista ma ben si adatta come mezzala sinistra ed esterno offensivo mancino. Negli ultimi anni ha segnato spesso alla Salernitana (due volte con la maglia dei falchetti nello scorso campionato, una con quella del Benevento). I tifosi si augurano, ora, che possa invertire il trend segnando e facendo segnare i suoi nuovi compagni di squadra. Lo scrive il sito SalernoGranata.it

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo giocatore,sicuramente farà’ bene con la Salernitana.Il fatto che abbia segnato contro di noi,non fa testo,chiunque tende a giocare bene e a segnare per la propria squadra.

  • a me non interessa il passato, ci sono anche giocatori che hanno giocato nella salernitana ed hanno segnato contro squadre con le quali poi sono andati a giocare…ad esclusione di biancolino (errore della società nell’acquistarlo) loro sono (o meglio dovrebbero essere) dei professionisti, quindi giocano e “tifano” per le squadre in cui giocano e per le società che li pagano. detto ciò, io credo che mancosu sia più un trequartista (buon giocatore, in lega pro ha anche segnato tanto) e difficile da adattare al ruolo di terzo di centrocampo (me lo auguro che possa giocare in quella posizione) quindi con la presenza già di russotto di calil (se resta) credo che torrente o modifichi il modulo, oppure farà la fine di galderisi somma e sanderra!!!

  • Concordo,giocatore straordinario.Abbina velocità ad una tecnica incredibile potente e forte di testa.Se lo compriamo vinciaimm u campioneit i pure a coupp itelia!

  • comunque la salernitana ha diverse lacune da colmare: il portiere (non abbiamo uno titolare da serie b) un difensore sx che se la giochi con franco, un difensore centrale (da alternare a tuia o trevisan se resta) un regista e un centrocampista interno… la rosa dovrebbe essere: NUOVO PORTIERE (liverani in prestito in lega pro) STRAKOSHA, COLOMBO POLLACE LANZARO TUIA TREVISAN (under) DIFENSORE CENTRALE FRANCO TERZINO SX(anche under); MORO BOVO PESTRIN CRECCO (LO PRENDONO?) REGISTA MANCOSU; GABIONETTA TR…NIELLO EUSEPI ATTACCANTE CENTRALE RUSSOTTO NEGRO (?)…così sarà una buona squadra ma ci vogliono il portiere esperto e un regista forte

  • a “scarso” (ti sei autodefinito)
    Non si insulta un giocatore, per di più neo-acquisto della Salernitana a cui vanno fatti gli auguri 😉
    E poi vanta 4-5 presenze nella nazionale under 20 .

    Però, una cosa: è curioso che molti nuovi acquisti vengano dalla Lega-pro, ma dalle altre di B nessuno vuol venire a Salerno?

  • ero convinto ci volesse un centrocampista e un difensore centrale come cose urgenti, invece si compra un’altra mezza punta…quindi Calil o Gabionetta sarà ceduto …che peccato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.