Mercato: in arrivo Troianiello, Sciaudone e Schiavi

Stampa
TroianielloSarà un fine settimana caldo sul fronte mercato. A Marco Mancosu esterno della Casertana e castigatore dei granata con la maglia dei falchetti, sia all’andata che al ritorno, si aggiunge, in queste ore anche il nome di Gennaro Troianiello.

La trattativa è in fase avanzatissima e sta per concludersi in modo positivo. Troianiello, in rotta col Palermo ma ancora sotto contratto con i rosanero arriverebbe a Salerno in prestito con il club granata che si accollerebbe parte dell’ingaggio da quasi 400 mila euro a stagione.

Non si esclude anche il titolo definitivo ma il giocatore originario di Napoli dovrebbe rivedere e di molto le cifre del suo stipendio in presenza di un contratto triennale. Troianiello è un esterno d’attacco molto forte. Un giocatore completo che parte mediano ma poi sviluppa una spiccata vocazione offensiva. Giocatore esperto che farebbe al caso della Salernitana.


Vicini ad indossare la maglia granata anche Daniele Sciaudone e Raffaele Schiavi, rispettivamente centrocampista classe 1988 e difensore classe 1986 in forza al Catania. Salta invece l’arrivo di Filippini dalla Lazio così come era accaduto qualche ora prima per il gioiellino Crecco. Resta in piedi il ragionamento con l’inter per il fantasista Daniel Bessa passaporto italo brasiliano lo scorso anno a Bologna.

Anche Matteo Gentili del Vicenza potrebbe accasarsi a Salerno mentre il difensore Bocchetti potrebbe andare a Benevento. Nel mirino di Fabiani rimanse sempre Massimo Coda classe 88 lo scorso anno a Parma ed ancora svincolato così come Matteo Mancosu del Bologna fratello di Marco già con la maglia granata sulle spalle. Braccio di ferro con il Latina per il ritorno in granata di Maikol Negro.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma è mai possibile che vi ammoccate tutte le palle di Criscitiello e pedullà?????state ripetendo pedissequamente il servizio mandato da qui due con le stesse cifre dette da accardi.
    siete i fans del duo piscitiello-peddullà……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.