Gustavo e quel legame con Salerno che non si è mai intertotto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Lecce_Salernitana_3_Gustavo_NaliniIl brasiliano Gustavo sogna di indossare nuovamente la maglia granata magari formando un trio caricoca di tutto rispetto con Calil e Gabionetta. L’ex calciatore granata, lo scorso anno a Lecce intervenendo a Radio Bussola ha rimarcato il forte legame che lo lega a Salerno ed alla Salernitana.

“Leggo sempre le notizie sulla Salernitana e tifo per la squadra. So quanto avete sofferto per arrivare in serie B, faccio i complimenti a squadra, società e città e sono molto contento per voi”.

Per quel che riguarda il nuovo attacco che sta nascendo per la prossima stagione, Gustavo è sicuro: “Sicuramente ci sono giocatori importanti. Gabionetta si è fatto vedere l’anno scorso e si vedeva che era un giocatore forte. Anche Eusepi lo è e sono convinto che possano aiutare molto la squadra quest’anno”. Gustavo ha anche parlato di Dombia suo compagno di squadra a Lecce ed accostato alla Salernitana. “E’ un giocatore forte, potrebbe fare molto bene con la maglia granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.