Salernitana: dopo Troianiello il vero sogno di Fabiani è il centrocampista Lodi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
francesco-lodi-2Salernitana, è caccia al colpo in grado di infiammare la piazza e di innalzare il tasso tecnico di una squadra al momento incompleta in alcuni  reparti, soprattutto a centrocampo. In attesa di ufficializzare l’ingaggio di Troianiello (che potrebbe raggiungere i nuovi compagni tra lunedì e martedì direttamente in ritiro), la società ha dato carta bianca al direttore sportivo Fabiani e spera di portare a Salerno almeno un paio di giocatori di categoria e grande spessore. Schiavi, Sciaudone, Ebagua, Maniero e Bellomo sono tutte piste percorribili, ma il vero sogno della dirigenza è il centrocampista Francesco Lodi (31). Attualmente tesserato col Catania, ma già attivo per ottenere lo svincolo, il giocatore attenderà fino alla seconda settimana di agosto offerte dalla serie A; qualora non dovessero prospettarsi occasioni nella massima categoria, l’ex Parma avrebbe già dato il suo assenso ad un trasferimento a Salerno.

Fonte Tuttomercatoweb

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Che brutta fine Ciccio Lodi!Giocare in una squadra di B succursale di una mediocre di serie A.Capirei l’Avellino che ha una storia in serie a,ma il Salerno….

  2. Per gigin o compless.: Tu nun tien o complesso ma l’orchestra , quando mai i boscaioli hanno giocato col grande TORINO? FATT. Visita’ ca nai bisogn.

  3. LODI SAREBBE UN OTTIMO ACQUISTO.

    SOCIETA’ FUORI I RINFORZI

    MERITIAMO DI PIU’!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.