Slitta il debutto con le nuove maglie granata?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana_Casertana_festa_43Potrebbe slittare il debutto in Coppa Italia con le nuove maglie granata per la stagione 2015/2016. A renderlo noto il sito SoloSalerno.it che ipotizza l’utilizzo contro il Pisa di maglie provvisorie in attesa di quelle ufficiali. Alla base dello slittamento un ritardo nella consegna del nuovo materiale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ogni anno la stessa storia Givova è scadente sia di organizzazione che di qualità ho comprato la maglia celebrativa Di Bartolomei della stessa fattura di quelle delle bancarelle…quando cambiate lo sponsor tecnico?

  2. E’vero!!Una squadra come il Salerno non può avere la givova come sponsor!!Io vedrei bene la Zeus….Anche perché se vuole maglie di un marchio famoso se le deve comprare!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.