Salerno: sesso sfrenato, rischia amputazione del pene

Stampa
operazione_chirurgicaFa sesso per ore su una spiaggia del Salernitano con la sua ragazza e il pene che si danneggia. Dopo una prolungatissima erezione e una prestazione da record il 23enne, originario di Solofra in provincia di Avellino, si era procurato quella che in gergo si chiama “sindrome del chiodo rotto”.

Ovvero lo strappo di alcuni muscoli del pene a causa dell’erezione mantenuta troppo a lungo. Il ragazzo si era danneggiato anche l’uretra. Visto che i dolori non passavano il 23enne si è confessato con la madre che, immediatamente, lo ha portato alla clinica Malzoni di Avellino per farsi visitare.

Quando è arrivato nella struttura sanitaria l’organo sessuale del ragazzo rischiava seriamente di andare in cancrena e di essere amputato, per ciò è stato sottoposto d’urgenza ad un intervento di disostruzione delle vene del pene

Fonte IlMattino.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Fa sesso per ore su una spiaggia del Salernitano” …
    Ma non ho capito, ma vi pare una cosa normale fare sesso su di una spiaggia ??? oramai, a quanto pare, l’eccezione è diventata tristemente la regola…poveri noi …

  • si Paola, si è sempre fatto e sempre si farà.
    Sei più tu hai le ragnatele fatti qualche domanda…

  • Paola, il sesso in spiaggi è la cosa piu’ bella che ci sia, dovresti provare 😉

  • complimenti anche alla ragazza…si vede che è una buona f…orchetta

  • ma chi ve le porta ste “notizie”?!? poi quel “Dopo una prolungatissima erezione e una prestazione da record” dove l’avete preso?!?!? 😀

  • ma cosa vi fate i puritani, non è che si è scoperti l’acqua calda da sempre si scopa sulla spiaggia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.