Cava de’ Tirreni: Comune rimuove dehors e pedane

Stampa
cava_rimozione_dehors_1Nel rispetto del regolamento comunale che disciplina l’installazione dei dehors, nella giornata di ieri, la proprietà del bar Charlotte, ha eseguito l’ordine di rimozione di parte della pedana con tavoli e sedie che ostruiva il passaggio pedonale, su piazza Vittorio Emanuele III.

A seguire l’iter affinchè venisse effettuato l’intervento di ripristino dello stato dei luoghi, sono stati gli assessori all’Urbanistica e al Centro Storico, Giovanna Minieri ed Enrico Polichetti.

“Il nostro compito è di far osservare il rispetto delle regole per mantenere sempre il decoro urbano, dichiara l’assessore Enrico Polichetti. e quando, come in questo caso, c’è la collaborazione della proprietà, tutto diviene più semplice. Faremo attenzione affinché sia sempre rispettata la parità di trattamento per tutti gli operatori commerciali.”.

COMUNICATO E FOTO A CURA DEL COMUNE DI CAVA DE’ TIRRENI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.