Cava de’ Tirreni: Comune rimuove dehors e pedane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cava_rimozione_dehors_1Nel rispetto del regolamento comunale che disciplina l’installazione dei dehors, nella giornata di ieri, la proprietà del bar Charlotte, ha eseguito l’ordine di rimozione di parte della pedana con tavoli e sedie che ostruiva il passaggio pedonale, su piazza Vittorio Emanuele III.

A seguire l’iter affinchè venisse effettuato l’intervento di ripristino dello stato dei luoghi, sono stati gli assessori all’Urbanistica e al Centro Storico, Giovanna Minieri ed Enrico Polichetti.

“Il nostro compito è di far osservare il rispetto delle regole per mantenere sempre il decoro urbano, dichiara l’assessore Enrico Polichetti. e quando, come in questo caso, c’è la collaborazione della proprietà, tutto diviene più semplice. Faremo attenzione affinché sia sempre rispettata la parità di trattamento per tutti gli operatori commerciali.”.

COMUNICATO E FOTO A CURA DEL COMUNE DI CAVA DE’ TIRRENI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.