Ritrova telefonino rubato su sito annunci on line, nei guai 45enne salernitano

Stampa
cellulare_iphoneLe rubano il telefonino ne cerca uno simile sugli annunci via web e lo ritrova facendo arrestare il ladro. Protagonista della storia una 18enne napoletana di Sant’Antonio Abate a cui il 5 agosto scorso avevano rubato il cellulare a pontecagnano.

La giovane ne ha cercato uno simile su un sito di annunci on line trovandone uno praticamente identico al suo. A quel punto la studentessa ha allertato i Carabinieri e si è presentata all’appuntamento con i militari.

Una volta fatti tutti i  riscontri  ed appurato che si trattava dello stesso cellulare rubato alla ragazza l’uomo che voleva rivenderglielo, un 45enne salernitano incensurato è stato denunciato per ricettazione. La giovane ha così ritrovato il suo cellulare.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo episodio è emblematico! Ladro salernitano, vittima napoletana… Basta con i luoghi comuni che spesso si leggono anche su questo sito, i ladri e delinquenti sono ovunque ovviamente in proporzione anche al numero di abitanti!

  • che cagata i carabiieri si presentano per un cel di 40 euro che qualsiasi persona puo aver comperato da terzi, ma quale ricettazione non ne posso piu di un paese che affonda nella melma

  • Ma i cellulari del determinato modello di una marca non sono tutti uguali? Se si, come si fa a riconoscere il proprio rubato e per di più vedendo una foto su un presunto sito?

  • Bel colpo e complimenti alla ragazza che ha subito il furto per il coraggio e l’intelligenza di come ha gestito la parte del post-furto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.