Salerno: lasciano ombrellone da mare sotto i portici del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
ombrellone_comune_salernoContinuano le immagini di degrado che arrivano da vari punti della città e determinate, nella maggior parte dei casi da comportamenti incivili. Alle campane per la raccolta del vetro trasformate in micro discariche ai rifiuti ammassati nei pressi di alcuni ristoranti del centro cittadino e non ritirati e per finire, ieri sera, sabato 8 agosto ombrellone e bottiglie d’acqua sotto i portici del Comune di Salerno in via Roma. Una brutta immagine per una città che in questi giorni sta facendo registrare importanti presenze turistiche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. vorrei vederli in faccia questi delinquenti. Si credono i padroni della città, pensano di essere furbi e intelligenti. E intanto a rimetterci è l’intera cittadinanza e l’immagine della città! Vile e lurida gentaglia!

  2. dai peppe non fare esternazioni da premio nobel(della poco intellingenza) se questo che ha lasciato l’ombrellone sotto i portici del comune e un delinquente come l’hai chiamato tu, quelli che ci abitano nel palazzo(del comune)come dovremmo chiamarli, non farmi usare vocaboli consoni al mio nik, ti prego.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.