Tim Cup: Tavano infiamma subito Avellino. Sorpresa J. Stabia. Ok Cagliari e Novara. Bari ko con il Foggia

Stampa
barim3im7Si sono giocate in serata cinque partite del secondo turno di Coppa Italia e il risultato più eclatante è quello del Novara che ha battuto cinque a zero L’Aquila: il confronto è stato deciso dalle reti di Signori nel primo tempo e poi nella ripresa Evacuo due volte, Gonzalez e Viola hanno reso quasi tennistico il parziale. Male invece l’altra piemontese della serie cadetta che abbandona la Coppa, la Pro Vercelli nel derby con l’Alessandria: grigi in vantaggio con Fischnaller, poi pareggia Ardizzone ma decide nella ripresa Mezavilla.

Bene anche il Trapani, la formazione di Serse Cosmi passa al terzo turno battendo il Como uno a zero con una rete di Perticone all’ultimo minuto di recupero. Pure la Ternana si qualifica: Avenatti e Dugandzic danno le due reti con cui gli umbri si sbarazzano del Bassano. Infine ecco il Perugia, che supera tre a uno la Reggiana nonostante il vantaggio iniziale di Siega, la doppietta di Ardemagni e Lanzafame ribaltano tutto. Il Bari perde il derby al San Nicola contro il Foggia (in Lega Pro) per 1-2. Sorpresa anche Juve Stabia che piega il Lanciano 0-2 in Abruzzo grazie a Gomez e Gatto. Il Cagliari passeggia 5-0 sull’Entella mentre il Cesena con Rodriguez e Ragusa piega il Lecce con un poker 4-0. Il Pavia sbanca Latina 4-1 mentre il Cosenza mette paura al Vicenza che vince solo ai rigori contro i calabresi. Valoti e Torreira danno la qualificazione al pescara in casa contro il Sud-Tirol mentre il Modena cala il tris di Granoche contro il Tuttocuoio. Il Teramo parte male in casa perdendo contro il Cittadella mentre il Crotone super di misura con De Giorgio in casa il FeralpiSalò. Tavano infiamma subito Avellino: suo il gol del vantaggio dei lupi nel derby del partenio contro la Casertana. raddoppio di Mokulu e tris finale del solito Trotta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.