Ambulanza bariatrica della Croce Bianca salva paziente di 250 kg nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ambulanza_croce_biancabariatrica_1_severino (4)E’ stato necessario l’impiego dell’ambulanza bariatrica della Croce Bianca per soccorrere ieri sera a San Severino di Pandola un paziente in condizioni critiche del peso di 250 kg. L’uomo è stato trasferito all’Ospedale di Pagani. Sul posto anche altre ambulanze ma è stato necessario l’impiego della “bariatrica” per traspprtare il paziente all’ospedale. Sul posto anche i vigili del fuoco

“Ancora una volta i nostri equipaggi si distinguono per impegno abnegazione e solidarietà. Una nostra ambulanza questa notte e giunta nella valle Dell Irno per il trasporto di un paziente obeso di circa 300 kg.

L’uomo è stato trasportato dapprima all ospedale di Curteri per poi essere trasferito sempre con il nostro speciale presidio presso l’ ospedale di Pagani. Teniamo a sottolineare, ancora una volta, che tutte le spese e i costi di questi trasferimenti sono a nostro carico e che a causa di una convenzione “senza regole” non ci viene rimborsato nemmeno il carburante vogliamo sottolineare questa cosa con la speranza che qualcuno se ne renda conto” si legge sul profilo facebook di un componente della Croce Bianca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.