Salernitana, è fatta per Maniero. Il bomber a Salerno in serata

Stampa
riccardo_manieroRiccardo Maniero potrebbe essere a Salerno già in serata. La trattativa per l’acquisizione delle prestazioni del centravanti napoletano è in via di definizione. Lo scrive Sky Sport e basta questo per accendere la piazza granata che aspetta l’annuncio ufficiale dell’ingaggio del 28enne attaccante del Catania ma di origini napoletane. Accordo raggiunto con Maniero che sarà in serata a Salerno. Il centravanti napoletano, assistito da Alessandro Moggi, trattato pure dal Bari e sondato dal Chievo, ha detto no al club di Paparesta.

A sbloccare la situazione la grande volontà del calciatore di indossare la maglia granata dopo i 12 gol a Pescara ed i 6 a Catania nella passata stagione. Non solo Maniero ma anche Lodi potrebbe raggiungere la Salernitana dopo il passaggio in granata di Schiavi e Sciaudone. Nel frattempo proseguono le operazioni di mercato. Piace e non poco Federico Moretti (’88) centrocampista centrale che all’occorrenza può disimpegnarsi anche da mezz’ala.  Interessamento della Salernitana anche per Marino Defendi (’85), calciatore che può agire sia in mediana ma può anche ricoprire il ruolo di esterno. Defendi è al Bari da 5 anni, ne è stato capitano. Per quanto riguarda i giovani si valuta il classe 96′ Mario Pugliese  mezz’ala destra di proprietà dell’Atalanta con un recente passato a Carpi.

 

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quello di Riccardo Maniero sarebbe un grosso colpo di mercato che sarebbe l’idea di cosa il duo Lotito /MEZZAROMA ha in mente per la Salernitana…. Se arrivassero anche Lodi e Defendi a quel punto la strategia della società è chiara….. SI LOTTERA SENZA ALCUN TENTENNANENTO PER LA SERIE A. Certamente colpi del genere farebbero lievitare sensibilmente la campagna abbonamenti ed il sogno sei 10000 potrà diventare realtà.

  • …Se non è vero vengo in redazione e ve ne dico quattro…
    ma spero che sia vero!
    Per favore…non fateci soffrire!

  • Scart frusc e pigl primer sti giurnalaij….scio for nu ven v trapaneij a cap a matin ij vac a faticà ma pigl i fest e v facc zumbà a l arij

  • L’unico piccolo neo di tutto questo sara’ la cessioni di Calil che e’
    stato un protagonista dello scorso anno. Per il resto se oltre a Maniero arrivasse anche Lodi ed un poi di ottimi rincalzi per la panchina direi che la squadra e’ competitiva per fare un ottimo campionato arrivando magari chissa ai playoff. Chissa’ che questo non sia un indizio che a breve possano cambiare le norme per permettere a Mezzaroma di essere presidente da solo portando cosi di fatto la Salernitana in A. Forza granata

  • 6 reti a catania nella seconda parte del campionato, nella prima parte ne ha fatti 12 a pescara…totale 18 reti!

  • VAI MEZZAROMAAA PORTACI IN SERIE A TI FACCIAMO TRENTAMILA ABBONAMENTIIIIIIII

  • Prenditi la pillola che ti ha prescritto il medico, altrimenti ti tocca il TSO…ciao cavaiuò

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.