Tragedia al Ciclope: venerdi autopsia. Gestori locale spostano eventi in un lido

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
ciclopeNon ci sarà domani e potrebbe quindi slittare a venerdì l’autopsia sul corpo di Crescenzo Della Ragione, il 27enne studente universitario originario di Mugnano di Napoli travolto e
ucciso da un pezzo di roccia staccatosidalla grotta della nota discoteca “Il Ciclope”, di Marina di Camerota, nel Cilento, durante la notte di lunedì scorso. L’autopsia, fissata infatti per la giornata di domani, è stata rinviata. Motivo del rinvio, evidentemente, la complessità delle indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Sapri, diretta dal capitano Emanuele Tamorri e coordinate dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, guidata da Giancarlo Grippo dalla quale si cerca di recuperare quanti più elementi possibili per ricostruire il tutto.

Il reato intorno al quale lavorano gli investigatori è quello di omicidio colposo. La salma dello studente è per il momento ferma all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, in attesa dell’esame autoptico che verrà eseguito dal medico legale Adamo Maiese. Intanto, mentre non si spengono le polemiche sulla discoteca “Il Ciclope”, lo staff della struttura ha deciso di trasferire tutti gli eventi in programma nella discoteca, da ieri sotto sequestro, al lido “Le dune” di Palinuro, sempre di proprietà della famiglia Sacco, come “Il Ciclope”.

(ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Al cinismo non c’è fine! Come si possono continuare gli eventi previsti nella discoteca e spostarli in un lido come se niente fosse accaduto.
    È’ morto un ragazzo! Spero che non sia vero o che vengano fermati e non consentiti!

  2. Ci siamo conosciuti nel lontano 93 al santo bono di napoli,ricoverati per un problema simile agli occhi,abbiamo condiviso 2 anni di paure e pianti che vissuti in adolescenza ti lasciano il segno….poi ovviamente ci siamo persi di vista perché le vite di ognuno di noi fanno il loro percorso…apprendere tutto ciò mi spezza il cuore,è assurdo crescè,nn ci voglio credere,com’è possibile???il mio dolore si stringe a quello dei tuoi fantastici genitori che ricordo ancora adesso con grande affetto!!!non ho davvero parole

  3. Con i soldi si compra tutto….Meditate….e boicottate quando non è legale….non portate i vostri sogni a questa gente…che lucra su tutto…nemmeno la morte ferma questi sciacalli….boicottate

  4. La cosa più assurda è la sparizione del masso che ha schiacciato il giovane. Cosa crede chi ha fatto sparire il masso ? Vuole dare la colpa agli alieni ? Chiudetegli anche le dune.

  5. Per far sapere a tutti,ki fosse interessato ke invece di andare al ciclope si può spostare al lido!!!espò si a munnezz ra gent!!!fai skif te lo hanno già detto nelle notizie precedenti a queste,nn tien dignità,sai leccà sul o cul!!!censuratemi pure bestie ke siete!!!

  6. Niente vero, le Dune erano state inaugurate il 26 luglio con una propria programmazione indipendentemente dalla chiusura del Ciclope. Grande rispetto e cordoglio verso la famiglia del ragazzo, cosa si dovrebbe fare a questo punto, chiudere tutte le discoteche di Palinuro, o d’Italia.

  7. … non sono i gestori che spostano gli eventi musicali ma i cosiddetti “VERDI”, sciacalli ad ogni occasione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.