Pagani: Avviso pubblico del Comune per Formazione Short List Esperi Finanziamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_paganiAccedere a finanziamenti di Enti sovra comunali rappresenta per i comuni una grande opportunità che può essere affidata a quanti, in possesso di idonei requisiti, vogliano contribuire alla vita amministrativa della città di Pagani. Una opportunità di lavoro che bene si sposa con le opportunità di sviluppo che vengono proprio dal reperimento di appositi fondi, siano essi europei, nazionali, regionali, etc.

Per tale motivo, l’Amministrazione da me guidata intende procedere alla formazione di un elenco (short list) di professionisti ai quali affidare la redazione di piani di gestione e l’elaborazione di schede progettuali per la presentazione di apposite proposte di finanziamento.

Nello specifico, ho ritenuto importante investire, in questa prima fase il Settore Lavori Pubblici e pertanto le tipologie di incarico riguarderanno diverse aree tra le quali la progettazione edilizia, la progettazione strutturale, la progettazione impiantistica, la progettazione antincendio, etc.

Si ricorda che è possibile prendere visione dell’avviso integrale accedendo al sito istituzionale nella Sezione Albo Pretorio mente il termine ultimo di presentazione della propria candidatura è fissato entro le ore 12.00 del 30/09/2015.

 

Il Sindaco

Salvatore Bottone

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.