Mezzaroma: ”Ottima prestazione. Spero di rivedere presto Tuia e Nalini”

Stampa
Marco_MezzaromaSoddisfatto ma sempre equilibrato Marco Mezzaroma in sala stampa dopo Chievo-Salernitana. Il co-patron ha assistito alla sfida dalla panchina: “Ma non si vede bene– ha precisato – E’ bello solo perché si sentono gli umori le voci, dialoghi ma non è il miglior posto per vedere una partita di calcio. E’ stata una bella emozione al di là del risultato importante contro un avversario di rango. Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra che è rimasta unita, il secondo tempo ha giocato più libera di testa e in scioltezza.

 Ci tenevamo a far bene e i ragazzi hanno retto molto bene. I nostri programmi li abbiamo definiti all’inizio, vogliamo essere competitivi, dove riusciremo ad arrivare lo sa solo Dio e i nostri calciatori. È stato un buon inizio, ora staremo a vedere”“Il direttore Fabiani sta lavorando a fari spenti, nello spogliatoio prima della partita ho detto ai ragazzi non li avrei cambiati per nessuna ragione con i loro. Sono molto soddisfatto di come stanno lavorando. Speriamo di recuperare tutti gli infortunati. Spero di rivedere in campo al più presto Nalini e Tuia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.