Bovo re di coppe: ”Vittoria bellissima, ora vogliamo andare all’Olimpico”

Stampa
Salernitana_Lecce_18_BovoFelice Andrea Bovo, il mediano della Salernitana che ha deciso il match del Bentegodi. Bovo, ormai è il re di coppe dei granata: con i suoi gol infatti ha eliminato dalla competizione prima Pisa e poi Chievo mentre ora nel mirino c’è lo Spezia, ex squadra di Andrea: “Sono felice per la squadra e per il gol, non potevo chiedere di meglio. Stiamo tutti bene fisicamente, anche se non siamo al 100% per il campionato ma avremo modo per migliorare la condizione. Questa partita ci dà grandi stimoli. A parte il primo tempo, credo che il secondo tempo ce la siamo giocata alla pari. Non credo che il Chievo ci abbia sottovalutato, abbiamo interpretato la gara come ha fatto il Pisa la settimana scorsa.

Una squadra di serie A quando gioca ai propri ritmi rischia di prendere ripartenze e di farsi del maleVincere aiuta a vincere, adesso si forma la mentalità di una squadra vincente, che bisogna formare anche durante le partite d’allenamento. Ben vengano queste vittorie, questo è stato un test fondamentale, c’è ancora da migliorare ma tanti sono gli aspetti positivi di questa serata”. Ora ci aspetta lo Spezia ex mia squadra con la quale mi ero levato la soddisfazione di giocare a San Siro. Adesso dobbiamo avere la testa al campionato ma abbiamo la possibilità di giocare all’Olimpico contro la Roma battendo proprio lo Spezia ironia della sorte ed è giusto provarci fino alla fine come giusto coronamento dei sacrifici fatti in ritiro. E’ una bella abitudine abituarsi a fare gol e mi sto abituando. Godiamoci questa parentesi per qualche giorno e poi pensiamo al campionato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.