Controlli sul litorale battipagliese: Polizia rileva violazioni a norme codice della strada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
PolstradaServizi mirati di controllo del territorio sono stati effettuati, nella giornata di ieri, nelle località  ad alta affluenza turistica del litorale battipagliese.

Il servizio di vigilanza, disposto per contrastare le fenomenologie criminose, è stato effettuato sulla fascia costiera  S.P. 175/a litoranea con l’impiego di diversi equipaggi della Polizia di Stato che hanno presidiato tre posti di controllo.

Nel corso dei servizi sono state identificate una trentina di persone tra le quali diverse positive al CED e, quindi, con precedenti penali a carico.

Sono stati controllati 20 veicoli e contestate 4 violazioni a norme del codice della strada con emissione dei relativi verbali di contravvenzione.

In un caso i poliziotti hanno proceduto al deferimento all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, di un 20enne battipagliese, responsabile del reato di guida senza patente.

Nei suoi confronti si è proceduto, inoltre, all’irrogazione dell’ammenda prevista dall’articolo 16 del codice della strada, nonché alla sospensione della patente di guida ed al fermo amministrativo del veicolo.

Questi mirati servizi straordinari di controllo del territorio continueranno nei prossimi giorni, concentrandosi soprattutto nelle zone maggiormente frequentate dai turisti, al fine di garantire condizioni di sicurezza ed un più efficace contrasto ai fenomeni di criminalità diffusa.

Nel corso di analoghi servizi di vigilanza, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno hanno denunciato a piede libero due uomini, entrambi residenti a Sarno, rispettivamente di anni 60 e 23, ritenuti responsabili, il primo di ingiurie, minacce e lesioni, il secondo di furto in abitazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Un controllo che dovrebbe essere una normale prassi in ogni paese civile, qui da noi, udite, udite, diventa una notizia!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.