La Boschi ha il giornale in mano al contrario, è un fake. Ci cascano tutti, insultandola sul web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

boschiCi sono cascati in tanti. In troppi. Anche titolati giornalisti di testate nazionali. Eppure, non ci voleva molto a capire che quell’immagine del ministro Maria Elena Boschi con una copia della nuova edizione de “L’Unità”, da poco tornata in edicola, al contrario.

Suoi social network l’immagine è diventata, come si dice, “virale”. In molti hanno cercato di fare “debunking”, di chiarire che la verità è un’altra. Ma quello che resta è una certa abitudine mentale misogina per cui se una donna è giovane, bella e bionda, e fa pure il ministro, per forza dev’essere sostanzialmente stupida. Addirittura fino al punto di non sapere tenere in mano un giornale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. VERA IGNORANZA E. S.: sono gli stessi ignoranti che vedono prostitute ovunque, ci siamo dimenticati di quello che si dice della Carfagna?? non c’è nessuna differenza con la Boschi. Nessuna! anche dal punto di vista delle “voci di corridoio” sul come sia finita a fare il ministro (a prescindere dal padre banchiere). L’unica differenza forse è che nel caso della C. una serie di giornali martellava (e ancora oggi, se necessario) un giorno sì e l’altro pure, sull’argomento! ..mentre nel caso della B. nessuno parla.. e chissà come mai.
    Purtroppo c’è molta gente con memoria corta e paraocchi, guarda solo da un lato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.