Oltre 12mln di euro per la viabilità rurale in favore di 46 Comuni della Provincia di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Provincia_di_Salerno_palazzoSi è conclusa l’istruttoria del bando della misura  125/2 del PSR 2007/2013, che ha visto ammessi a finanziamento n. 46 Comuni sul territorio provinciale degli 82 che avevano presentato domanda. Il bando, pubblicato dalla Regione Campania con scadenza 30 aprile, prevedeva che l’istruttoria delle domande dei Comuni fosse effettuata dal Settore Attività Produttive Agricoltura e Foreste dell’Ente per i comuni della provincia di Salerno. La graduatoria è pubblicata, a partire da oggi, sul sito istituzionale dell’Ente, in home page, nella sezione “Avvisi, bandi ed esiti” e in “Albo pretorio on line”.

“Voglio esprimere il mio apprezzamento per la celerità e l’efficacia con la quale gli uffici provinciali hanno ottemperato all’intera procedura tecnico-amministrativa – dichiara il Presidente Giuseppe Canfora – e per il significativo risultato che il territorio provinciale ha riportato nell’utilizzo di questa misura del PSR 2007/2013. A tale proposito, nella mia qualità di Presidente dell’UPI regionale, ringrazio la Regione Campania per l’aumento della dotazione finanziaria complessiva (passata  da 10Meuro a 42Meuro) e chiedo, nel contempo, al Governatore on. Vincenzo De Luca, di adoperarsi affinché siano riaperti i termini del relativo Bando di Misura, nell’ambito dell’accelerazione della spesa. Ciò – conclude Canfora – permetterebbe ai Comuni che non hanno superato la selezione, di ripresentare le istanze, e a tutti gli altri Comuni della Regione che non avevano partecipato al bando, di presentare le proprie istanze progettuali.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.