Servizi di vigilanza estivi: 6 persone denunciate dalla Polizia a Salerno ed in Provincia

Stampa
Polizia_notte_radioContinuano gli intensificati servizi di controllo del territorio, disposti dal Questore di Salerno, al fine di garantire condizioni di sicurezza ed un più efficace contrasto ai fenomeni di criminalità diffusa nella città capoluogo ed in provincia, con particolare attenzione alle zone maggiormente frequentate dai turisti. Nell’ambito di tale attività di Polizia, nella giornata di martedì, i poliziotti impegnati nei vari posti di controllo, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria sei persone, ritenute responsabili di vari reati.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno hanno denunciato a piede libero un cittadino salernitano di 31 anni per inosservanza delle prescrizioni della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, avendolo trovato lontano dalla sua abitazione in orario non consentito.  Nel corso dei controlli, inoltre, i poliziotti delle Volanti hanno controllato, nei pressi della locale stazione ferroviaria, due cittadini rumeni, rispettivamente di 40 e 31 anni, deferendoli all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia hanno effettuato controlli in zona litoranea, rilevando e sanzionando diverse infrazioni al codice della strada. In particolare, un cittadino battipagliese di anni 28 è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e gli è stata sospesa la patente di guida.

Nell’Agro nocerino – sarnese, gli agenti dei Commissariati di Pubblica Sicurezza di Sarno e Nocera Inferiore hanno denunciato due persone, rispettivamente di anni 40 e 20, responsabili di guida senza patente. In entrambi i casi i poliziotti hanno proceduto all’irrogazione dell’ammenda prevista dall’articolo 16 del codice della strada, nonché alla sospensione della patente di guida ed al fermo amministrativo del veicolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.