Violenza sessuale: Carfagna,bene arresti, fermezza e rigore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carfagna_salerno_convegno_donne_1“Tre violenze sessuali in 5 giorni sulle spiagge di Rimini ed una minorenne molestata nel padovano. Questo è il triste bilancio dell’ultimo periodo. Episodi però a cui le nostre Forze dell’Ordine hanno risposto con fermezza.

Due gli arresti arrivati nelle ultime ore, quello in Veneto, ed uno a Rimini per la violenza di Ferragosto. La rapidità nell’individuare e nell’assicurare alla giustizia i presunti colpevoli è fondamentale”: così in una nota Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera.

“Mi auguro – aggiunge – che l’istituzione a Rimini di una task force dedicata potrà rendere giustizia anche alle altre vittime. Ora serve rigore nel proseguo delle indagini e nelle pene da infliggere ai colpevoli, qualora venissero confermati tali.

Una ragazza, una donna, non può non sentirsi tutelata dallo Stato in seguito ad una tragedia, una violenza sessuale, che la sconvolge e la devasta nel suo intimo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.