Rinascita Psi, Celano a Maraio: “Entusiasmo fuori tempo utile”

Stampa
Roberto_Celano“L’entusiasmo con cui il Cons. regionale Enzo Maraio ha accolto la proposta, evidentemente provocatoria e con mera finalità di stimolo al centrodestra, dell’amico Gaetano Amatruda, di ritrovare l’unità dei socialisti intorno ad Enzo Napoli, appare fuori tempo utile. Maraio in campagna elettorale per le elezioni regionali ha preferito sostenere l’ex comunista dai metodi stalinisti De Luca, artefice del folle indebitamento riversato sulle future generazioni e della condizione di dissesto in cui versa il comune di Salerno, alla candidatura autorevole di Stefano Caldoro, uno dei leader nazionali del socialismo che aveva egregiamente governato per cinque anni risanando le finanze regionali.

Posizioni di convenienza e posizionamenti di potere non vanno “confuse” e “vendute” alla pubblica opinione come scelte ideologiche da perseguire con entusiasmo.

A Salerno la sfida dovrà essere tra chi per oltre 20 anni ha governato la città portandola sull’orlo del default e rendendo impossibile perfino assicurare ai cittadini un livello accettabile dei servizi essenziali e chi ha un progetto diverso della città, più concreto e che metta l’interesse dei cittadini più che del primo cittadino al centro dell’azione di governo! 

Il centrodestra, come ben precisato da Antonio Fasolino, può correre unito solo se si individuano metodi e/o criteri condivisi x la scelta di chi dovrà guidare la coalizione”.

Lo scrive in una nota il consigliere comunale d’opposizione Roberto Celano

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Celano c’è solo una piccola possibilità che il centrodestra vinca a Salerno,ed è legata al fatto che non sia tu il candidato sindaco…fattene una ragione.

  • parliamoci chiaro noi non vogliamo il tuo voto continua a votare De Luca

  • il candidato sindaco del cdx per ora non c’è: le primarie sarebbero lo strumento migliore! cmq celano dice bene: maraio dovrebbe tacere!

  • Celano è un grande,ha solo sbagliato la scelta di stare a destra o centrodestra,se era di sinistra se li beveva ai vari picarone e c.

  • Chi ha votato De luca (la maggioranza) sicuramente non voterà lei,per di più la dx vera non la voterà e la dx falsa è disgregata(semmai fosse stata unita).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.