Cilento: 400 in più nel locale oltre la capienza. Carabinieri fermano serata dance

Stampa
discotecaUn locale di Agropoli (Salerno), trasformato ieri sera in discoteca con 590 persone rispetto alle 180 che poteva contenere è stato scoperto e chiuso dai Carabinieri durante servizi di controllo attuati da unità antidroga del Nucleo Cinofili di Sarno (Salerno) e la collaborazione di ispettori del Servizio di prevenzione dell’Aal di Agropoli.Nel locale – hanno accertato i Carabinieri – c’erano anche molti minorenni, le uscite di sicurezza non erano agibili e alcune parti rialzate erano sprovviste di parapetto. Oltre alla chiusura, sono state contestate violazioni amministrative (per 1.100 euro) per non aver ottemperato a una serie di obblighi, da quello di assicurare la volontaria rilevazione del tasso alcolemico, a quello che prevede l’esposizione delle tabelle ministeriali sull’alcol.

(ANSA). 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • secondo il mio modesto parere,troppo pochi visto la gravità delle inottemperanze.

  • ottimo intervento, ma la multa è irrisoria, e comunque il locale doveva essere chiuso, almeno per 2 mesi.
    bisogna vietare feste e balli con partecipanti superiori alle 100 unità, i nostri cari giovani cercano solo sballo e in locali affollati è difficile tenerli sotto controllo, altro che solidarietà con cocoricò ed altri locali, li chiuderei per sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.